Probabili formazioni Atalanta Juve Coppa Italia: una grande novità per Pirlo
Connettiti con noi

News

Probabili formazioni Atalanta Juve Coppa Italia: una grande novità per Pirlo

Pubblicato

su

Probabili formazioni Atalanta Juve Coppa Italia: una grande novità per Pirlo in vista della finale in programma il 19 maggio

Tuttosport ha abbozzato le prime idee di probabili formazioni verso Atalanta Juve, finale di Coppa Italia in programma il 19 maggio. Andrea Pirlo dovrà rinunciare ad Alex Sandro per squalifica, e per questo motivo, la grande novità potrebbe essere lo spostamento di Danilo a sinistra.

A destro, nel ruolo di terzino, Juan Cuadrado, mentre il ballottaggio a centrocampo è nel ruolo di esterno tra McKennie e Kulusevski. Chiesa favorito a sinistra, e in avanti dubbi sul partner offensivo di Ronaldo tra Morata e Dybala.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.