Probabili formazioni Bologna Juve: Allegri pensa a due sorprese
Connettiti con noi

News

Probabili formazioni Bologna Juve: Allegri pensa a due sorprese dal primo minuto

Pubblicato

su

Probabili formazioni Bologna Juve: Allegri pensa a due sorprese dal primo minuto per il match della 32esima giornata di Serie A

Come riferito da Giovanni Albanese su Gazzetta.it, Massimiliano Allegri pensa a diverse novità di formazione per Bologna Juve di domenica. A cominciare da Matias Soulé, che potrebbe giocare alle spalle di Milik in attacco.

Ma anche Iling-Junior, favorito su Kostic a sinistra. Potrebbe essere la partita di Fagioli, rientrante a centrocampo, così come di Cuadrado, favorito a destra su De Sciglio. In difesa tornano Gatti e Danilo, che saranno affiancati da uno fra Bonucci e Bremer. In porta Szczesny dopo l’ottima prestazione di Perin in Coppa Italia con l’Inter.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.