Connettiti con noi

News

Probabili formazioni Cagliari Juve, Allegri svolta: le ultime sulle scelte

Pubblicato

su

Probabili formazioni Cagliari Juve, Allegri deve sopperire alla mancanza di diversi giocatori in vista di sabato: ecco le sue mosse

Juve che si prepara al match di sabato contro il Cagliari, dove andrà in cerca di un pronto riscatto dopo la sconfitta nel Derby d’Italia.

Allegri dovrà fare a meno di diversi giocatori ed è pronto a sostituirli così secondo Tuttosport. Sulla sinistra ecco Alex Sandro al posto di De Sciglio, mentre in mezzo Zakaria dovrebbe prendere il posto di Locatelli. In attacco, dietro Vlahovic, Bernardeschi pronto a completare il trio con Cuadrado e Dybala.

JUVENTUS (4-2-3-1): Szczesny; Danilo, De Ligt, Chiellini, Alex Sandro; Zakaria (Arthur), Rabiot; Cuadrado, Dybala, Bernardeschi; Vlahovic.

Copyright © Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sportreview S.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.