Probabili formazioni Italia Ecuador: scelta a sorpresa di Spalletti sui bianconeri
Connettiti con noi

News

Probabili formazioni Italia Ecuador: scelta a sorpresa di Spalletti sui bianconeri

Pubblicato

su

Probabili formazioni Italia Ecuador: la scelta a sorpresa di Spalletti sugli juventini convocati per questi impegni amichevoli

Italia di nuovo in campo domani dopo la vittoria con il Venezuela, quando l’avversario dei ragazzi di Spalletti sarà l’Ecuador, che andrà a chiudere il breve tour oltreoceano per preparare al meglio il prossimo Europeo.

Per le probabili formazioni ecco la sorpresa del ct azzurro: nessun calciatore della Juventus dovrebbe partire dal primo minuto nell’amichevole contro i sudamericani.

ITALIA (3-4-2-1): Vicario; Darmian, Mancini, Bastoni; Bellanova, Jorginho, Barella, Dimarco; Zaniolo, Pellegrini; Raspadori. 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.