News
Probabili formazioni Juve Atalanta: le ultime sulle possibili scelte di Thiago Motta per il big match dello Stadium
Probabili formazioni Juve Atalanta: le ultime news sulle possibili scelte di Thiago Motta per il match della 28ª giornata di Serie A 2024/25
C’è un’occasione importante per la Juve questa sera all’Allianz Stadium. Contro l’Atalanta di Gian Piero Gasperini, distante tre punti – i bianconeri in caso di vittoria – agguanterebbero il terzo posto a parimerito con la Dea e raggiungerebbero il sesto successo consecutivo. Dando uno sguardo alle possibili scelte di formazione, Thiago Motta dovrà rinunciare agli infortunati Bremer, Cabal, Milik, Savona, Douglas Luiz, Rouhi e Conceicao, ma ritroverà Renato Veiga dopo l’infortunio rimediato contro Psv (inizierà dalla panchina) e Federico Gatti, che si è lasciato alle spalle il leggero affaticamento e dovrebbe partire dall’inizio.
La difesa davanti a Di Gregorio verrà completata da Kelly centrale, con Weah e Cambiaso confermatissimi sulle fasce. A centrocampo Locatelli e Thuram, con McKennie che agirà sulla trequarti. Koopmeiners è la grande novità sulla fascia destra, visto che Yildiz è in dubbio per un virus intestinale e rischia di non farcela. Occhio anche all’ipotesi Mbangula. A sinistra ci sarà Nico Gonzalez. Davanti Kolo Muani dovrebbe vincere il ballottaggio con Vlahovic.
Juventus (4-2-3-1): Di Gregorio; Weah, Gatti, Kelly, Cambiaso; Locatelli, Thuram; Koopmeiners, McKennie, Nico Gonzalez; Kolo Muani.