Connettiti con noi

News

Probabili formazioni Juve Atletico Madrid: ultime sulle scelte di Allegri

Pubblicato

su

Probabili formazioni Juve Atletico Madrid, i bianconeri si preparano a scendere in campo domani: le possibili scelte di Allegri

La Juve scenderà in campo domani alla Continassa contro l’Atletico Madrid nell’ultimo test prima dell’inizio ufficiale della nuova stagione.

In vista dell’esordio di ferragosto contro il Sassuolo, Allegri sta studiando la formazione che scenderà in campo domani. Dovrebbe esserci il ritorno di Cuadrado dopo l’assenza di Villar Perosa (Kean si scalda in caso di assenza) mentre, per il resto, saranno confermati in blocco gli altri dieci che hanno iniziato dal primo minuto contro l’Under23.

JUVENTUS (4-3-3): Szczesny; Danilo, Bonucci, Bremer, Alex Sandro; Zakaria, Locatelli, Fagioli; Di Maria, Vlahovic, Cuadrado (Kean). All. Allegri

Copyright © Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sportreview S.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.