Probabili formazioni Juve Cremonese: le possibili scelte di Allegri
Connettiti con noi

News

Probabili formazioni Juve Cremonese: le possibili scelte di Allegri

Pubblicato

su

Probabili formazioni Juve Cremonese, le ultime sulle possibili scelte di formazione di mister Massimiliano Allegri

Juventus di nuovo in campo domani sera allo Stadium contro la Cremonese per il posticipo domenicale di questa 35esima giornata di Serie A.

Allegri orientato a proporre un maxi-turnover, visto l’impegno di giovedì a Siviglia. In porta il già annunciato Perin, mentre con il ritorno di Bremer, a completare la difesa, dovrebbero essere Gatti e Rugani. A centrocampo i ritorni di Paredes e Fagioli in mediana, con Barbieri e Iling (avanti su Kostic) sulle fasce. In attacco panchina per Vlahovic e Di Maria: ci sono Kean e Milik.

JUVENTUS (3-5-2): Perin; Gatti, Rugani, Bremer; Barbieri, Fagioli, Paredes, Miretti, Iling (Kostic); Kean, Milik. All. Allegri.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.