Probabili formazioni Juve Inter, Allegri stravolge tutto: nuovi cambi in vista
Connettiti con noi

News

Probabili formazioni Juve Inter, Allegri stravolge tutto: nuovi cambi in vista

Pubblicato

su

Probabili formazioni Juve Inter, Allegri pronto a stravolgere nuovamente le sue scelte. Le ultime in vista del match di domani sera

In vista di Juve-Inter di domani sera, Allegri pensa ancora una volta di stravolgere completamente la formazione che manderà in campo dal primo minuto.

Secondo quanto riferisce il Corriere dello Sport, in mezzo al campo dovrebbe ritrovare il suo posto Zakaria, con Locatelli in vantaggio su Arthur per completare la mediana. A sinistra ballottaggio tra De Sciglio e Alex Sandro (avanti il primo), mentre in attacco Dybala sarebbe favorito su Morata per fare coppia con Vlahovic.

JUVENTUS (4-4-2): Szczesny; Danilo, De Ligt, Chiellini, De Sciglio; Cuadrado, Zakaria, Locatelli, Rabiot; Dybala, Vlahovic. All. Allegri

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.