Probabili formazioni Juve Salernitana: Allegri prepara la sorpresa dall'inizio
Connettiti con noi

News

Probabili formazioni Juve Salernitana: Allegri prepara la sorpresa dall’inizio

Pubblicato

su

Probabili formazioni Juve Salernitana, Massimiliano Allegri sorprende tutti? Il tecnico pensa ad una sorpresa

Vigilia di Juve-Salernitana, ultimo match in calendario per i bianconeri prima della pausa per lasciare spazio ai playoff mondiali.

Vista l’emergenza a centrocampo, Massimiliano Allegri starebbe pensando di dare fiducia dal primo al giovane Miretti, che farebbe così il suo esordio da titolare. Un’idea, anche se resiste l’opzione che vede in mezzo Arthur e Rabiot, con Bernardeschi a sinistra. In avanti Kean pronto a sostituire il diffidato Morata. Turno di riposo per Szczesny?

JUVENTUS (4-4-2): Perin; Danilo, De Ligt, Rugani, De Sciglio; Cuadrado, Arthur, Rabiot, Bernardeschi (Miretti); Vlahovic, Kean. All. Allegri

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.