Probabili formazioni Juve Siviglia: ultime sulle scelte di Mendilibar
Connettiti con noi

News

Probabili formazioni Juve Siviglia: le ultime sulle scelte di Mendilibar

Pubblicato

su

Probabili formazioni Juve Siviglia, le ultime sulle scelte di formazione di Mendilibar in vista del match di Europa League di stasera

Grande attesa per il match tra Juventus e Siviglia di Europa League, valido per l’andata delle semifinali della competizione.

A cosa pensa Mendilibar? Il tecnico spagnolo appare orientato a puntare sul 4-2-3-1, con il ballottaggio tra Oliver Torres e Lamela in avanti. In dubbio anche il ruolo di Jesus Navas: con l’ex City spostato in avanti al suo posto entrerebbe Montiel nei 4 dietro, con Ocampos poi spostato a sinistra nel terzetto offensivo alle spalle di El Nesyri. Panchina per Bryan Gil.

SIVIGLIA (4-2-3-1): Bono; Navas, Badé, Gudelj, Acuña; Fernando, Rakitic; Ocampos, Óliver Torres (Lamela), Bryan Gil; En Nesyri. All. Mendilibar

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.