Probabili formazioni Juve Verona: Allegri ha fretta. Le possibili scelte
Connettiti con noi

News

Probabili formazioni Juve Verona: Allegri ha fretta. Le possibili scelte

Pubblicato

su

Probabili formazioni Juve Verona, Massimiliano Allegri non perde tempo e si prepara a mettere subito in campo l’artiglieria pesante: le ultime

Vigilia di Juve-Verona, primo appuntamento per i bianconeri dopo la sosta per le Nazionali. Allegri, per la sfida contro i gialloblù, pensa subito a lanciare in campo il super tridente offensivo.

Data per certa la presenza di Vlahovic, così come quella di Morata, il tecnico potrebbe schierare dal primo anche Paulo Dybala, che con l’Argentina non ha giocato molto a differenza di Cuadrado con la sua Colombia. Debutto probabile anche per Zakaria a centrocampo, viste le diverse assenze nel reparto.

JUVENTUS (4-3-3): Szczesny, Danilo, De Ligt, Chiellini, De Sciglio; Zakaria, Arthur, Rabiot; Dybala, Vlahovic, Morata.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.