Probabili formazioni Maccabi Haifa Juve: ultime su scelte di Allegri
Connettiti con noi

News

Probabili formazioni Maccabi Haifa Juve: le possibili scelte di Allegri. ULTIME

Pubblicato

su

Probabili formazioni Maccabi Haifa Juve: le ultime novità sulle possibili scelte di Allegri in vista del match di domani sera

Vigilia di Maccabi Haifa-Juve, quarto appuntamento dei giorni di Champions per i bianconeri, che vanno a caccia di una nuova vittoria dopo quella di settimana scorsa.

Massimiliano Allegri ritroverà Angel Di Maria dopo la squalifica in campionato. L’argentino pronto a partire da titolare al posto di Milik in attacco. A centrocampo il ritorno dal primo di Paredes e McKennie, mentre in difesa probabile turno di riposo per Bonucci.

JUVENTUS (4-4-2): Szczesny; Cuadrado, Bremer, Bonucci, Alex Sandro; McKennie, Paredes, Rabiot, Kostic; Di Maria, Vlahovic. All. Allegri.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.