Probabili formazioni Milan Juve: Allegri rivoluziona la sua squadra
Connettiti con noi

News

Probabili formazioni Milan Juve: Allegri rivoluziona la sua squadra

Pubblicato

su

Probabili formazioni Milan Juve, Allegri pronto a stravolgere la squadra in vista del big match di domani sera a San Siro

Vigilia di Milan-Juve, big match di questa ultima giornata di campionato prima della sosta. Allegri, rispetto alla gara di Coppa Italia giocata in settimana, è pronto a rivoluzionare la sua squadra.

Tra i pali il ritorno di Szczesny, così come quelli di De Ligt, Pellegrini e Chiellini in difesa. Centrocampo a due con Rabiot mediano a proteggere i tre trequartisti (Cuadrado, Dybala e McKennie). In avanti Morata favorito per un posto dal primo minuto.

JUVENTUS (4-2-3-1): Szczesny; De Sciglio, De Ligt, Chiellini, Pellegrini; Locatelli, Rabiot; Cuadrado, Dybala, McKennie; Morata.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.