Probabili formazioni Sassuolo Juve: Pirlo 'rivoluziona', tante possibili novità
Connettiti con noi

News

Probabili formazioni Sassuolo Juve: Pirlo ‘rivoluziona’, tante possibili novità

Pubblicato

su

Probabili formazioni Sassuolo Juve: Pirlo ‘rivoluziona’, tante possibili novità per riscattare il passo falso contro il Milan

L’edizione odierna di Tuttosport ha già proiettato lo sguardo alla prossima sfida, in programma mercoledì contro il Sassuolo. La Juve vorrà riscattare il ko contro il Milan per mantenere vive le speranze Champions. Tante possibili novità nell’undici di Andrea Pirlo.

In porta dovrebbe toccare a Buffon, con Bonucci che tornerebbe invece titolare in difesa al fianco di uno fra De Ligt e Chiellini. Danilo farà rifiatare uno fra Cuadrado e Alex Sandro. Per un posto sulla fascia a centrocampo scalpitano Kulusevski, Ramsey e Bernardeschi, mentre al centro possibile spazio ad Arthur. Davanti Dybala potrebbe scalzare Morata per un posto al fianco di Ronaldo.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.