Probabili formazioni Juve Atalanta: le ultime sulle scelte di Allegri
Connettiti con noi

News

Probabili formazioni Juve Atalanta: le ultime sulle scelte di Allegri

Pubblicato

su

Probabili formazioni Juve Atalanta: le ultime sulle scelte di Massimiliano Allegri in vista del match contro i bergamaschi

La Juve torna in campo questa sera per il primo match dopo la pesantissima penalizzazione di 15 punti in classifica inflitta dalla Corte Federale.

Ospite allo Stadium sarà l’Atalanta, squadra contro cui Allegri non cambierà il proprio schieramento tattico. Difesa nuovamente tutta brasiliana, mentre a centrocampo si rivedrà anche Rabiot. In avanti, con Milik, dovrebbe esserci nuovamente Di Maria.

JUVENTUS (3-5-1-1): Szczesny; Danilo, Bremer, Alex Sandro; McKennie, Fagioli, Locatelli, Rabiot, Kostic; Di Maria; Milik. All. Allegri

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.