Formazioni ufficiali Juve-Barcellona: Bonucci stringe i denti, Chiesa dal 1'
Connettiti con noi

News

Formazioni ufficiali Juve-Barcellona: Bonucci stringe i denti, Chiesa dal 1′

Pubblicato

su

Formazioni ufficiali Juve-Barcellona: le ultime sulle scelte di Pirlo verso il match di Champions League

Notte di Champions League per la Juve di Andrea Pirlo, che questa sera affronterà il Barcellona nella seconda giornata della fase a gironi. Ecco le ultime sulle scelte di formazione del Maestro.

Leonardo Bonucci stringe i denti in difesa, affiancando Demiral dopo il problema accusato contro il Verona. Nei 4 di centrocampo Kulusevski e Chiesa agiscono sugli esterni, con la coppia Morata-Dybala in avanti.

Juventus (4-4-2): Szczesny; Cuadrado, Demiral, Bonucci, Danilo; Kulusevski, Bentancur, Rabiot, Chiesa; Dybala, Morata. All. Pirlo

Barcellona (4-2-3-1): Neto; Sergi Roberto, Araujo, Lenglet, Jordi Alba; Pjanic, De Jong; Dembelé, Messi, Pedri; Griezmann. All. Koeman

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.