Probabili formazioni Juve Friburgo: le ultime sulle scelte di Allegri
Connettiti con noi

News

Probabili formazioni Juve Friburgo: le ultime sulle scelte di Allegri

Pubblicato

su

Probabili formazioni Juve Friburgo, le ultime sulle scelte di Massimiliano Allegri in vista del match di Europa League di questa sera

Tornerà in campo la Juve questa sera per ospitare il Friburgo nel match valido per gli ottavi di finale di andate dell’Europa League.

Allegri dovrebbe optare sul 3-5-2 con Alex Sandro in campo dopo il problema accusato con la Roma insieme a Danilo e Bremer davanti a Szczesny. In mezzo c’è il ballottaggio Fagioli-Miretti, mentre sono confermati Kostic e Danilo esterni e Locatelli e Rabiot. In avanti spazio a Di Maria con Vlahovic.

JUVENTUS (3-5-2): Szczesny; Danilo, Bremer, Alex Sandro; Cuadrado, Locatelli, Rabiot, Miretti (Fagioli), Kostic; Di Maria, Vlahovic. All. Allegri.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.