Probabili formazioni Juve Genoa: le ultime sulle scelte di Allegri
Connettiti con noi

News

Probabili formazioni Juve Genoa: le ultime sulle scelte di Allegri

Pubblicato

su

Probabili formazioni Juve Genoa, le ultime sulle scelte di Allegri in vista del match dello Stadium in programma alle 12.30

Juve in campo oggi contro il Genoa nel match valido per la ventinovesima giornata di campionato, ultima prima dello stop per lasciare spazio alle Nazionali.

Allegri orientato a riproporre il solito 3-5-2, con Vlahovic che ritroverà in avanti il posto al fianco di Chiesa, dopo aver scontato il turno di squalifica. A centrocampo il rientro di Kostic sulla sinistra, mentre in mezzo Miretti è avvantaggiato sul rientrante Rabiot.

JUVENTUS (3-5-2): Szczesny; Gatti, Bremer, Danilo; Cambiaso, McKennie, Locatelli, Miretti, Kostic; Vlahovic, Chiesa. All. Allegri

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.