Probabili formazioni Juve Lazio, Allegri cambia ancora: le sue scelte
Connettiti con noi

News

Probabili formazioni Juve Lazio, Allegri cambia ancora: le sue scelte

Pubblicato

su

Probabili formazioni Juve Lazio, Allegri cambia ancora il suo undici titolare per il match con i biancocelesti: le ultime

Giorno di gara per la Juventus, che stasera all’Allianz Stadium ospiterà la Lazio nell’ultima gara stagionale tra le mura amiche.

Allegri cambia ancora rispetto alla finale di Coppa Italia. In primis il probabile ritorno al 4-2-3-1, con Miretti e Rabiot in mediana. Dietro Vlahovic il trio Morata, Dybala, Bernardeschi, mentre in difesa sicuro l’apporto dal primo minuto di capitan Chiellini. In porta ci sarà Perin.

JUVENTUS (4-2-3-1): Perin; Cuadrado, Bonucci, Chiellini, Pellegrini; Miretti, Rabiot; Morata, Dybala, Bernardeschi; Vlahovic. All. Allegri

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.