Connettiti con noi

News

Probabili formazioni Juve Sassuolo: le ultime sulle scelte di Allegri

Pubblicato

su

Probabili formazioni Juve Sssuolo, le ultime sulle scelte di Allegri in vista del match di questa sera in programma allo Stadium

Questa sera contro il Sassuolo, la Juventus farà il proprio esordio nel campionato 2022/23. Allegri ha pochi dubbi di formazione, visti anche i tanti indisponibili contro i neroverdi.

In porta Perin in sostituzione dell’infortunato Szczesny, con Bremer all’esordio al centro della difesa. Partirà McKennie dal primo minuto a sinistra, con Cuadrado sulla fascia opposta. Di Maria nell’insolita posizione di seconda punta/trequartista a supportare Vlahovic.

JUVENTUS (4-4-2): Perin; Danilo, Bonucci, Bremer, Alex Sandro; Cuadrado, Zakaria, Locatelli, McKennie; Di Maria, Vlahovic. All. Allegri

Copyright © Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sportreview S.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.