Probabili formazioni Juve Sporting: le ultime sulle scelte di Allegri
Connettiti con noi

News

Probabili formazioni Juve Sporting: le ultime sulle scelte di Allegri

Pubblicato

su

Probabili formazioni Juve Sporting, le ultime sulle scelte di Massimiliano Allegri in vista del match di Europa League di oggi

La Juventus tornerà in campo questa sera per affrontare lo Sporting Lisbona nell’andata dei quarti di finale di Europa League.

Allegri orientato a schierare dal primo minuto il tridente con Chiesa e Di Maria ai lati di Milik (Vlahovic in panchina). Danilo pronto a riprendersi il suo posto dal primo minuto, mentre a centrocampo dovrebbe restare fuori Fagioli.

JUVENTUS (3-4-2-1): Szczesny; Gatti, Bremer, Danilo; Cuadrado, Locatelli, Rabiot, Kostic; Di Maria, Chiesa; Milik. All. Allegri.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.