Probabili formazioni Lecce Juve: le ULTIME sulle scelte di Allegri
Connettiti con noi

News

Probabili formazioni Lecce Juve: le ULTIME sulle scelte di Allegri

Pubblicato

su

Probabili formazioni Lecce Juve: le ULTIME sulle scelte di Allegri in vista del match contro i giallorossi in programma stasera

La Juve tornerà in campo questa sera in casa del Lecce, nel match che chiuderà questa domenica della giornata numero 21 di campionato.

In difesa il rientro di Gatti dopo il turno di squalifica, così come in mezzo al campo dovrebbe esserci McKennie, con Miretti in sostituzione dell’indisponibile Rabiot, out per infortunio. In avanti scelte quasi obbligate, con Yildiz confermato titolare al fianco di Vlahovic.

JUVENTUS (3-5-2): Szczesny; Gatti, Bremer, Danilo; Cambiaso, McKennie, Locatelli, Miretti, Kostic; Yildiz, Vlahovic. All. Allegri

Copyright 2023 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.