Connettiti con noi

News

Probabili formazioni Sassuolo Juve: le ultime sulle scelte di Allegri

Pubblicato

su

Probabili formazioni Sassuolo Juve, le ultime sulle scelte di Massimiliano Allegri in vista del match in programma quest’oggi

La Juve tornerà in campo questa sera contro il Sassuolo al Mapei Stadium per la trentesima giornata di questo campionato.

Allegri verso il ritorno al 3-5-2 dal primo minuto, con Bonucci al centro della difesa al posto di Bremer. A centrocampo possibile esordio in Serie A per Barbieri sulla destra, con un turno di riposo anche per Cuadrado, così come per Locatelli (favorito Paredes). In avanti, con Vlahovic, dovrebbe esserci Milik, ma occhio a Di Maria.

JUVENTUS (3-5-2): Perin; Gatti, Bonucci, Danilo; Barbieri, Fagioli, Paredes, Rabiot, Kostic; Milik, Vlahovic. All. Allegri.

Copyright © Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sportreview S.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.