Formazioni ufficiali Udinese-Juve: le scelte di Sarri per il match scudetto
Connettiti con noi

News

Formazioni ufficiali Udinese-Juve: le scelte di Sarri per il match scudetto

Pubblicato

su

Formazioni ufficiali Udinese Juve: le scelte di Sarri per il match scudetto. L’undici che scende in campo alla Dacia Arena

Juventus a Udine con l’obiettivo di chiudere i giochi per lo scudetto. Sarri si presenta al matchpoint senza Bonucci e Chiellini: ecco perché al fianco di De Ligt gioca Rugani. A centrocampo Bentancur playmaker, scortato da Rabiot e Ramsey i che relega Pjanic in panchina. Davanti torna Bernardeschi dalla squalifica con Dybala e Ronaldo.

Udinese (3-5-2): Musso; Nuytinck, Ekong, Rodrigo Becao; ter Avest, Fofana, de Paul, Zeegelaar, Sema; Nestorovski, Okaka.

Juventus (4-3-3): Szczesny; Danilo, De Ligt, Rugani, Alex Sandro; Ramsey, Bentancur, Rabiot; Bernardeschi, Dybala, Ronaldo.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.