Connect with us

News

Probabili formazioni Venezia Juve, Tudor prepara la squadra che dovrà qualificarsi in Champions: le possibili scelte del mister

Published

on

Probabili formazioni Venezia Juve: tutti i dettagli sulle possibili selte dei bianconeri. Le ultimissime

La Juve prepara la sfida contro il Venezia, valida per l’ultima giornata di campionato e che sarà decisiva per la qualificazione alla prossima Champions League. Alcune assenze importanti in vista di quella che sarà una partita da vincere per i bianconeri.

In porta confermato Di Gregorio. Davanti a lui dovrebbero giocare Savona e Cambiaso come braccetti mentre Kelly come difensore centrale vista l’assenza di Renato Veiga. A centrocampo pochi dubbi: confermata la coppia Thuram, che rientra dalla squalifica, Locatelli mentre sulla fascia dovrebbero giocare Alberto Costa e Weah. In attacco è in vantaggio Vlahovic su Kolo Muani.

Juventus (3-4-2-1): Di Gregorio; Savona (Alberto Costa), Kelly, Cambiaso; Alberto Costa (Nico Gonzalez), Thuram, Locatelli, Weah; Yildiz, Nico Gonzalez (Conceicao); Vlahovic (Kolo Muani)

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.