Processo Juve, avv. Afeltra: «Si ricomincerà da capo. Vi spiego»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Processo Juve, avv. Afeltra: «Si ricomincerà da capo. Vi spiego»

Pubblicato

su

Processo Juve, avv. Afeltra: «Si ricomincerà da capo. Vi spiego». Il commento dopo l’udienza preliminare

Roberto Afeltra, avvocato di Diritto sportivo, ha commentato a Radio Bianconera la decisione odierna del Gup sull’inchiesta Prisma che riguarda la Juve.

AVV. AFELTRA – «È un’obbligatorietà tecnica perché nell’udienza di oggi non erano presenti tutte le parti in contraddittorio. Durante le indagini preliminari la Juve aveva chiesto di citare in giudizio la società di revisione Ernst & Young, ritenendola colpevole unica di quanto accaduto sul fronte economico. Il Gip non ha deciso nel corso dell’istruttoria, quindi il Gup ha autorizzato la società a citare in giudizio il responsabile civile. Considerati i tempi tecnici, il tutto è slittato al 10 maggio, quando si ricomincerà da capo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.