Non solo la Juve, Procura Napoli indaga su De Laurentiis: possibile falso in bilancio per Osimhen
Connettiti con noi

News

Non solo la Juve, Procura Napoli indaga su De Laurentiis: possibile falso in bilancio per Osimhen

Pubblicato

su

Non solo la Juve, la Procura Napoli indaga su De Laurentiis: possibile falso in bilancio per Osimhen. Il club bianconero non è l’unico sotto indagine

Come ricorda La Gazzetta dello Sport non solo la Juventus: anche la Procura di Napoli ha aperto un’inchiesta legata al mondo del calcio e alle plusvalenze. Lo scorso 21 giugno il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis è stato iscritto nel registro degli indagati con l’ipotesi di falso in bilancio per l’acquisto di Victor Osimhen , effettuato dal Napoli nell’estate del 2020.

Nell’affare entrarono anche Karnezis e i giovani Manzi, Palmieri e Liguori – le cui valutazioni erano state oggetto di indagine da parte della procura federale (ma il Napoli, come la Juventus e le altre squadre coinvolte, è stato assolto in primo e secondo grado). Insieme a De Laurentiis sono indagati altri quattro membri del consiglio di amministrazione.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.