Il procuratore di Sarr esce allo scoperto: «Lo vuole anche la Juve»
Connettiti con noi

News

Il procuratore di Sarr esce allo scoperto: «Lo vuole anche la Juve»

Pubblicato

su

Il giocatore senegalese è pronto al grande salto. E il suo procuratore parla di un interesse della Juve

Il calciomercato è fatto di trattative, di domande e offerte, ma anche di giocatori che si auto-candidano. Ed è un po’ quello che sta succedendo con Ismaila Sarr. Il giovane nazionale del Senegal, dopo un ottimo Mondiale, si sente pronto per il grande salto, e sta cercando la squadra ideale.

Squadra ideale che potrebbe essere la Juventus. O, almeno, è quello che ha dichiarato il suo procuratore direttamente al tabloid inglese The Sun«Siamo davanti ad un grandissimo giocatore, ha dieci anni ad alto livello -dice sicuro l’agente-. Ci sono stati interessamenti da Manchester United, Chelsea, Barcellona e Juventus. Un agente italiano ci ha chiesto di parlare con il club bianconero. Il suo prezzo si aggira sui 50-60 milioni di euro». Le dichiarazioni potrebbero essere un modo per far conoscere il nome di Sarr, ma non è escluso che la Juve abbia fatto un semplice sondaggio.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.