Il programma di Ronaldo: allenamenti il 30 luglio, esordio il 12 agosto a Villar Perosa
Connettiti con noi

News

Il programma di Ronaldo: allenamenti il 30 luglio, esordio il 12 agosto a Villar Perosa

Pubblicato

su

Dopo la presentazione, i tifosi non vedono l’ora di ammirare all’opera CR7. Ed è stato proprio lui a fissare le date

CR7-mania. Si può sintetizzare così quello che sta succedendo nell’universo Juve. I tifosi si sono accalcati ieri nella speranza di anche solo vederei qualche secondo Cristiano Ronaldo. Poi la presentazione alla stampa, con il numero 7 che ha mostrato sicurezza e grande voglia di iniziare.

Ed ecco che ora tutti i tifosi non vedono l’ora di ammirare in campo il fenomeno portoghese. Lo stesso Cristiano Ronaldo, senza che nessuno glielo chiedesse, ha fatto chiarezza sui suoi programmi di allenamento: «Inizierò ad allenarmi con la squadra il 30 luglio. Voglio essere pronto per la prima di campionato e esordirò il 12 agosto a Villar Perosa». Dopo l’annuncio dello stesso Ronaldo, la Juve dovrà fare un gran lavoro per gestire la situazione durante il vernissage in famiglia di Villar Perosa.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.