Programmazione Sky: un weekend dedicato all'Italia Campione del Mondo
Connettiti con noi

News

Programmazione Sky: un weekend dedicato all’Italia Campione del Mondo

Pubblicato

su

Una programmazione speciale per il weekend di Sky Sport, dove verranno percorse le imprese dell’Italia campione del Mondo

Sky Sport si prepara ad un weekend speciale. Senza gare da mandare in diretta, la pay tv ha deciso di dedicare la programmazione all’Italia campione del Mondo nel 2006 e non solo.

Oltre alle imprese degli azzurri di Lippi, Sky manderà in onda «Una programmazione di tutti gli sport, con le imprese memorabili e le partite straordinarie, anche e soprattutto azzurre. E poi ancora, i più grandi match di calcio, dagli anni ‘90 a oggi: dalla Serie A ai campionati esteri, passando per i Mondiali e le coppe europee».

Visualizza questo post su Instagram

 

Su Sky Sport il weekend è #OrgoglioItaliano ➖ Nei giorni dell’emergenza sanitaria legata al coronavirus, una programmazione speciale nel weekend dedicata all’Italia Campione del Mondo 2006. Il modo di Sky Sport per dire: vinceremo ancora insieme ➖ Sul canale Sky Sport Uno spazio a Sky Sport Classic, per entrare nel cuore degli abbonati, sorprenderli e portarli indietro nel tempo. Una programmazione di tutti gli sport, con le imprese memorabili e le partite straordinarie, anche e soprattutto azzurre. E poi ancora, i più grandi match di calcio, dagli anni ‘90 a oggi: dalla Serie A ai campionati esteri, passando per i Mondiali e le coppe europee. Senza dimenticare “History Remix: il meglio”, tutte le grandi sfide, tutte le grandi storie, in musica ed immagini, raccontate dalla voci di chi le ha vissute: dalle telecronache storiche del tennis di Gianni Clerici e Rino Tommasi, a Flavio Tranquillo e Federico Buffa per il basket NBA, passando per i motori, con le imprese di Valentino Rossi narrate da Guido Meda e quelle della Ferrari con la voce di Carlo Vanzini, e tanti altri ➖ Nell’ambito del progetto “Classic”, una programmazione dedicata alle grandi imprese dello sport italiano, raccontate da Sky. Grandi campioni che hanno alzato una Coppa con la forza del sacrificio e dello spirito di squadra. Da domani mattina alle 6 su Sky Sport Uno andranno in onda 7 speciali dedicati alle 7 partite dell’Italia ai Mondiali del 2006, con la ricostruzione del racconto di Sky Sport di quei giorni e la telecronaca integrale della semifinale Italia-Germania e della finale Italia-Francia. In chiusura di serata, il racconto di Federico Buffa dedicato al trionfo italiano all’Europeo del 1968 ➖ Continua anche l’informazione quotidiana di Sky Sport 24, con notizie e approfondimenti sul mondo dello sport. Da domani, inoltre, raddoppia sul canale 200 il nuovo appuntamento #CasaSkySport, con due finestre quotidiane alle 15 e alle 19 ➖ Da skysport.it #SkySport #SkySport24 #SkySportClassic

Un post condiviso da Sky Sport (Italia) (@skysport) in data:

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.