Il pronostico di Simeone: «Credo che la Juve vincerà lo scudetto»
Connettiti con noi

News

Il pronostico di Simeone: «Credo che la Juve vincerà lo scudetto»

Pubblicato

su

L’attaccante della Fiorentina “Cholito” Simeone ha fatto il suo pronostico in merito alla scorsa scudetto, vedendo come favorita la Juve

Domani sarà il giorno di Fiorentina-Napoli e parte delle speranze dei tifosi bianconeri verrà riposta su Giovanni Simeone. El Cholito, infatti, è il capocannoniere della formazione viola e da lui potrebbe dipendere molto dell’esito del match contro i partenopei.

LE SUE PAROLE – Intervistato da La Gazzetta dello Sport, l’attaccante argentino ha fatto il suo pronostico in merito alla corsa scudetto: «Penso che la Juve sia ancora la favorita per lo scudetto perché ha un punto in più del Napoli. Domani cercheremo di fermare gli azzurri così come abbiamo fatto all’andata, quando riuscimmo a strappare uno 0-0 giocando una partita d’attesa e cercando di pungerli in contropiede».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.