Juventus, alla Continassa continuano gli allenamenti in vista della gara col Chievo
Connettiti con noi

News

Juventus, proseguono gli allenamenti. Tra due giorni è Serie A

Pubblicato

su

Prosegue il lavoro della Juventus alla Continassa, la squadra sta svolgendo gli ultimi allenamenti in vista del primo match contro il Chievo

E’ tutto pronto in casa Juventus per riprendere la marcia verso il tricolore, ormai da 7 anni consecutivi cucito addosso alla maglia bianconera. L’estate ha visto la Juventus protagonista di diverse sfide, prima in America, poi in Italia, amichevoli che sono servite a trovare la giusta condizione fisica e a mettere minuti sulle gambe. Un gruppo rimaneggiato rispetto allo scorso anno, quello juventino, con volti nuovi ma principi vecchi: lavorare, per vincere.

Questa mattina la Juventus agli ordini di mister Massimiliano Allegri si è ritrovata alla Continassa per svolgere la sessione di allenamento, i bianconeri hanno lavorato sulla tattica, oliando i meccanismi in vista della sfida di sabato pomeriggio al Bentegodi. Lavoro differenziato per il solo Mattia De Sciglio, oltre naturalmente a Leonardo Spinazzola, che prosegue nel suo programma di recupero. Ancora due giorni e si riparte, si riapre il libro bianconero per scrivere ancora pagine importanti.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.