Prossime partite Juve: il calendario della squadra di Allegri
Connettiti con noi

News

Prossime partite Juve: il calendario della squadra di Allegri

Pubblicato

su

Prossime partite Juve: il calendario della squadra di Allegri dopo la sosta delle nazionali. Tutti gli impegni dei bianconeri

La Juventus ha chiuso con la bella vittoria nel derby un complicato periodo denso di partite tra campionato e Champions League. Per i bianconeri che non andranno nelle rispettive nazionali ci sarà ora un po’ di riposo prima di rituffarsi nel mondo Juve.

Al ritorno dalla sosta la squadra di Allegri riceverà la Roma domenica 17 ottobre prima della trasferta di Champions contro lo Zenit del 20 ottobre. Poi sarà nuovamente tempo di campionato con il derby d’Italia contro l’Inter (domenica 24 ottobre) e la sfida infrasettimanale contro il Sassuolo (mercoledì 27 ottobre). La gara in casa dell’Hellas Verona, in programma sabato 30 ottobre, chiuderà il mese di ottobre dei bianconeri.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.