Prossime partite Juve: ecco gli impegni della squadra di Allegri
Connettiti con noi

News

Prossime partite Juve: ecco gli impegni della squadra di Allegri

Pubblicato

su

Prossime partite Juve, ecco gli impegni in calendario che attendono la squadra di Allegri nelle prossime settimane

Archiviata la brutta sconfitta di Londra, la Juve si riconcentra ora sul campionato. Bianconeri impegnati sabato allo Stadium contro l’Atalanta, che alle 18 proverà a fermare la rincorsa dei bianconeri alle zone alte della classifica. Martedì 30, invece, la squadra di Allegri sarà di scena a Salerno contro la Salernitana, per il classico turno infrasettimanale che chiuderà il mese di novembre.

Dicembre inizierà invece con la gara interna con il Genoa, atteso a Torino nel posticipo della sedicesima giornata domenica 5. Mercoledì 8, alle ore 18.45, Dybala e compagni chiuderanno poi il loro girone di Champions ospitando gli svedesi del Malmo.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.