Prossime partite Juve: tutti gli impegni di Allegri dopo la Lazio
Connettiti con noi

News

Prossime partite Juve: tutti gli impegni di Allegri dopo la Lazio

Pubblicato

su

Prossime partite Juve: tutti gli impegni di Allegri del mese di aprile dei bianconeri tra campionato e coppe dopo la Lazio

Archiviata la sconfitta con la Lazio la Juve si proietta alle prossime partite dell’intenso mese di aprile che ha visto anche i bianconeri battere il Verona e pareggiare con l’Inter in Coppa Italia.

La squadra di Allegri scenderà in campo altre sei volte a partire da giovedì 13 aprile quando ospiterà lo Sporting Lisbona nell’andata dei quarti di finale di Europa League. Domenica prossima (16 aprile) i bianconeri affronteranno il Sassuolo prima del ritorno con i portoghesi (20 aprile). Domenica 23 ci sarà il big match col Napoli, mentre il 26 è previsto il ritorno di Coppa Italia con l’Inter. Il mese si chiuderà con la sfida casalinga col Bologna (30 aprile)

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.