Proto: «Il mio idolo era Buffon, sono rimasto impressionato»
Connettiti con noi

News

Proto: «Il mio idolo era Buffon, sono rimasto impressionato»

Pubblicato

su

Silvio Proto, secondo portiere della Lazio, ha rivelato che il suo idolo è sempre stato Buffon: le parole d’elogio nei confronti di Gigi

Durante l’evento “La Lazio nelle scuole” ha preso parola Silvio Proto, portiere biancoceleste secondo di Strakosha. L’estremo difensore ha rivelato di aver sempre avuto come idolo Buffon.

«La prima maglia che ho ricevuto è stata quella di Zenga. Poi sono cresciuto, il mio idolo era Buffon. L’ho incontrato 2 anni fa, in Champions in Juventus-Olympiakos, ero timoroso di parlare con lui. È uno umile, tanti si pensano fenomeni, lui ha vinto tutto tranne la Champions ma è gentilissimo. Sono rimasto impressionato» ha dichiarato il portiere biancoceleste.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.