Proto e lo scudetto 2020: «Juve ha approfittato del lockdown, Lazio forte»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Proto e lo scudetto 2020: «Lazio forte, la Juve ha approfittato del lockdown per ricaricarsi»

Pubblicato

su

Silvio Proto, ex portiere della Lazio, ricorda lo scudetto del 2020 conquistato dalla Juve: le sue dichiarazioni

Ai microfoni de IlPosticipo, l’ex portiere della Lazio Silvio Proto ha così parlato dello scudetto 2020 conquistato dalla Juve.

LE PAROLE – «Eravamo forti, giocavamo un calcio pazzesco. Juve-Inter ha cambiato tutto: è finita 2-0, ci hanno sorpassato in classifica per un punto. Loro erano stanchi e hanno approfittato della pausa per ricaricare le batterie. Quando il campionato è stato interrotto eravamo al top fisicamente, dopo la ripartenza le nostre gambe non andavano forte come prima. C’è tanto rammarico per questo. Purtroppo è successo qualcosa nella squadra che ha rovinato tutto. Con il Covid non potevamo nemmeno allenarci».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.