Protocollo FIGC: il CTS dà il via libera per gli allenamenti di squadra
Connettiti con noi

News

Protocollo FIGC: il CTS dà il via libera per gli allenamenti di squadra. Le ultime

Pubblicato

su

Protocollo FIGC: il CTS dà il via libera per gli allenamenti di squadra. Le ultime notizie legate al campionato di Serie A

Come riportato da Repubblica, il Comitato tecnico-scientifico ha convalidato il protocollo redatto dai medici della FIGC e della Serie A per gli sport di squadra, autorizzando così gli allenamenti di squadra.

Il documento permetterà così alle varie società di svolgere delle sedute collettive, che sarebbero dovute cominciare già lunedì. Il nuovo testo, inoltre, dovrebbe consentire di evitare i 14 giorni di quarantena dentro il centro sportivo per tutto il gruppo squadra. Saranno poi effettuati regolarmente tamponi a tutti i calciatori per tenere sotto il controllo la situazione legata al virus.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.