Protocollo Figc, parla Gravina: «Siamo pronti ad integrarlo per ripartire»
Connettiti con noi

News

Protocollo Figc, parla Gravina: «Siamo pronti ad integrarlo per ripartire»

Pubblicato

su

Gabriele Gravina, presidente della Figc, commenta il Protocollo presentato dalla Federazione al Governo

Vincenzo Spadafora, Ministro dello Sport, ha rivelato che il Protocollo Figc è stato ritenuto insufficiente dal Governo. Gabriele Gravina, presidente della Federazione, ha parlato così.

«La Commissione medico scientifica della FIGC ha stilato un protocollo molto rigoroso, come hanno fatto tutti gli altri settori che ambiscono alla ripartenza; ma siamo pronti ad integrarlo e a modificarlo recependo le indicazioni dello stesso Comitato, del CONI e riconoscendo l’FMSI quale riferimento scientifico per armonizzare il tutto. Una volta migliorato, ci potranno essere tutti i presupposti per il via libera definitivo al 18 maggio».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.