Protocollo FIGC per le partite: cosa succede se viene trovato un positivo
Connettiti con noi

News

Protocollo FIGC per le partite: cosa succede se viene trovato un calciatore positivo

Pubblicato

su

Protocollo FIGC per le partite: cosa succede se viene trovato un calciatore positivo. Le ultime notizie verso la ripresa della Serie A

Questo pomeriggio, la FIGC ha inviato al Ministro dello Sport Spadafora il protocollo per le partite, in attesa dell’incontro del 28 maggio per la ripresa della Serie A.

Secondo quanto riportato da Sky Sport, nel documento dovrebbe rimanere in vigore la procedura secondo cui, nel caso in cui venga trovata una nuova positività, l’intero gruppo squadra dovrebbe andare in ritiro per due settimane. La norma, però, potrà essere eventualmente rivista in base all’andamento epidemiologico.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.