Protocollo medico FIGC: mercoledì si decide il destino del calcio
Connettiti con noi

News

Protocollo medico FIGC: mercoledì si decide il destino del calcio

Pubblicato

su

Mercoledì 22 aprile è in programma la videoconferenza tra il ministro dello Sport Spadafora e i vertici del calcio italiano

Mercoledì 22 aprile è in programma un incontro per un confronto sul protocollo medico sanitario stilato dalla commissione medico-scientifica della FIGC. Attori della consueta videoconferenza saranno tutti i vertici del governo calcistico.

Come riportato dall’ANSA, infatti, il ministro per lo Sport Spadafota incontrerà in videocall i vertici della Figc, i presidenti Lega Serie A, Serie B, Lega Pro, della Associazione Calciatori, della Associazione Arbitri, della Federazione Medici Sportivi e una delegazione del Comitato Tecnico Scientifico istituito dalla Figc.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.