Protocollo partite Serie A, Lega e Figc: «Grazie al CTS per la disponibilità»
Connettiti con noi

News

Protocollo partite Serie A, Lega e Figc: «Grazie al CTS per la disponibilità»

Pubblicato

su

Il Cts ha modificato il protocollo per le partite di Serie A per consentire la ripresa del campionato. Il comunicato di Lega e Figc

Oggi è arrivata la modifica, da parte del Comitato Tecnico Scientifico, al Protocollo delle partite di Serie A. Lega e Figc hanno voluto ringraziare il Cts per il lavoro svolto.

«Venute a conoscenza della decisione del CTS di modificare il Protocollo Gare per la ripresa in sicurezza delle competizioni professionistiche calcistiche, la FIGC e Lega Serie A esprimono grande soddisfazione e ringraziano il Ministro della Salute Roberto Speranza e gli esperti dello stesso CTS per la professionalità, la sensibilità e la disponibilità dimostrate al fine di consentire lo svolgimento delle competizioni ufficiali».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.