Protocollo Serie A, momenti di tensione in Lega: Lotito ci ha provato ancora
Connettiti con noi

News

Protocollo Serie A, momenti di tensione in Lega: Lotito ci ha provato ancora

Pubblicato

su

Protocollo Serie A: il presidente della Lazio, Claudio Lotito, ci avrebbe provato fino all’ultimo durante le riunioni di Lega

Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, non sarebbero mancati dei momenti tensione in Lega per la revisione del protocollo di Serie A. Un retroscena riguarda il presidente della Lazio Claudio Lotito.

Prima dell’invio alla Federazione del testo preparato dalla Lega, Lotito avrebbe chiesto di poterne prendere visione. Dal Pino, al lavoro sul protocollo con il nuovo rappresentante dei medici sociali di Serie A, Gianni Nanni, avrebbe chiesto fiducia ma il presidente della Lazio avrebbe ricordato di avere una preparazione in medicina parlando di un metodo innovativo e più rapido per il monitoraggio sui calciatori.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.