Protti, rivelazione su Chiellini: «Dissi: 'Oh, così mi fai smettere di giocare!»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Protti e quella rivelazione su Chiellini: «Gli dissi: ‘Oh, così mi fai smettere di giocare!»

Pubblicato

su

Igor Protti, ex calciatore del Livorno, ha ricordato un Chiellini 16enne in maglia amaranto. Queste le sue parole

Intervistato da Tuttosport, Igor Protti ha raccontato questo aneddoto su Giorgio Chiellini, quando il difensore, allora 16enne, svolse il primo allenamento con il Livorno.

«Lui ha detto che aveva timore reverenziale. Ma vi assicuro che in campo non ne aveva per niente. Io avevo già una certa età e qualche acciacco, i compagni lo sapevano e nelle partitelle d’allenamento ne tenevano conto. Ricordo ancora il primo allenamento con noi di Giorgio. In partitella subito un’entrata in scivolata da dietro. Gli dissi: ‘Oh! Così mi fai smettere di giocare prima del tempo’. Lui si scusò e da allora iniziò ad entrare un po’ meno irruento».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.