Connect with us

News

Protti: «Purtroppo poco più di un mese fa mi è stato trovato uno sgraditissimo ospite». L’annuncio social dell’ex attaccante – FOTO

Published

on

Protti: «Mi è stato trovato uno sgraditissimo ospite». L’ex attaccante annuncia sui social la malattia. Cosa ha scritto – FOTO

L’ex attaccante Igor Protti, classe 1967 e capocannoniere della Serie A nella stagione 1995-1996, ha annunciato una malattia sui propri canali social. Di seguito il suo lungo messaggio che ha raccolto l’affetto di ex compagni e tifosi.

PROTTI – «Ciao a tutti, questa foto è di pochi giorni fa in un letto di ospedale. Purtroppo poco più di un mese fa mi è stato trovato uno sgraditissimo ospite. Ho subito un primo intervento chirurgico e la prossima settimana comincerò le cure per cercare di migliorare la situazione e poter essere nuovamente operato tra qualche mese. È una partita durissima, so benissimo che si può vincere o perdere ma ce la metterò tutta come sempre. E come sempre so di non essere solo, ho la mia grande e meravigliosa Famiglia vicino a me anche se non tutti lo possono essere fisicamente. Come quando ero in campo e mi sentivo parte di una grande comunità oggi sento anche la vicinanza di tutti gli amici e di tutte quelle persone che mi hanno seguito e voluto bene. Ringrazio lo staff medico che mi ha preso in cura e che farà di tutto per aiutarmi in questa lotta. Mi scuso fin da ora se nei prossimi mesi non riuscirò a rispondere a tutti sia telefonicamente che qui su Instagram. Vi mando un forte ed enorme abbraccio».

Igor Protti è un ex calciatore ed allenatore italiano, considerato uno dei grandi bomber della Serie A degli anni ’90. Protti ha segnato la sua carriera come attaccante, distinguendosi per il suo fiuto del gol e la sua abilità nel giocare come centravanti. Durante la sua carriera ha militato in diverse squadre italiane, tra cui Bologna, Lecce, Cagliari e Livorno, dove ha lasciato il segno per la sua capacità di segnare. Protti, naturalmente, ha sfidato in passato anche la Juventus. Ora la sua battaglia più dura.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.