Prova tv Mandzukic: croato a rischio? Le immagini lo scagionano - VIDEO
Connettiti con noi

News

Prova tv per Mandzukic: croato a rischio? Le immagini che lo scagionano – VIDEO

Pubblicato

su

Prova tv per Mandzukic: le immagini che scagionano il croato. La dinamica dell’episodio non giustificherebbe una squalifica

Prova tv per Mario Mandzukic? Nelle ultime ore si è parlato insistentemente del presunto “calcio” rifilato dall’attaccante croato ad Alessio Romagnoli nell’area bianconera. Stando alle ultime ricostruzioni de Il Corriere della Sera il centravanti bianconero sarebbe a rischio squalifica.

Come si nota però da un filmato diffuso dal forum VecchiaSignora.com, Mario viene prima scaraventato a terra da Piatek e solo in un secondo tempo assesta un lieve calcetto al difensore rossonero che lo aveva travolto nella caduta.

https://twitter.com/VS_GIFS/status/1114950441127809024

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.