Prove di vera Juve, tanti Nazionali rimarranno alla Continassa
Connettiti con noi

News

Prove di vera Juve, tanti Nazionali rimarranno alla Continassa

Pubblicato

su

La nuova Juventus ha bisogno di tempo per conoscerci, per questo durante la pausa delle Nazionali tanti campioni rimarranno alla Continassa

La Juventus giocherà la terza giornata di campionato allo Stadio Tardini contro il Parma. L’appuntamento è alle ore 20.30 nell’impianto della città ducale. Subito dopo il finire del match contro i gialloblu, i tanti campioni della Vecchia Signora dovranno fare le valigie e prepararsi per partire con le proprie Nazionali.

Quest’anno, però, il gruppo di bianconeri che rimarranno alla Continassa sono tanti. Obiettivo quello di entrare sempre più in condizione e cercare di conoscersi meglio con i nuovi compagni. Per questo rimarranno a Torino non solo Mario Mandzukic e Andrea Barzagli, che ormai hanno lasciato la propria Nazionale, ma anche Cristiano Ronaldo, Sami Khedira ed Emre Can. Un folto gruppo di campioni che si alleneranno pensando solo ed esclusivamente alla Juve. E mister Allegri gongola…

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.