Prugna: «Juventus Women? Proveremo a metterle in difficoltà»
Connettiti con noi

Juventus Women

Prugna: «Juventus Women? Proveremo a metterle in difficoltà»

Pubblicato

su

Cecilia Prugna, attaccante dell’Empoli Ladies, ha parlato in vista della gara con la Juventus Women: ecco le sue parole

Cecilia Prugna, attaccante dell’Empoli Ladies, ha parlato in vista della gara contro la Juventus Women ai microfoni di Sky Sport.

PRUGNA – «Il mister ci ha detto che mancava una vittoria contro una big, ma non pensavo fosse arrivata contro il Milan che è uno dei candidati per la lotta Scudetto. Abbiamo dimostrato che possiamo andare oltre l’aspettative. Far male alla Juventus Women? Parole grosse. Proveremo a metterle in difficoltà, all’andata forse ci avevano un po’ sottovalutate ma non ripeteranno quest’errore, ci siamo guadagnate questo rispetto. E’ sicuramente la squadra più forte ed in forma del campionato. Castellani? Spero sia pieno».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.