Pruzzo elogia: «La Juve deve essere presa d'esempio»
Connettiti con noi

News

«La Juve deve essere presa d’esempio»: l’elogio dell’ex giocatore

Pubblicato

su

Roberto Pruzzo, ex giocatore della Roma, ha elogiato la Juve per l’accordo trovato con calciatori e allenatore nel taglio degli stipendi

L’ex giocatore della Roma, Roberto Pruzzo, ha rilasciato un’intervista al Corriere dello Sport. Di seguito riportate le sue dichiarazioni sull’accordo trovato dalla Juve per la riduzione dei compensi di giocatori e allenatore.

JUVE – «È un esempio da prendere in considerazione, questo deve essere l’obiettivo di tutti. Per poi capire come ripartire, bisognerà comprimere la prossima stagione per l’Europeo. In Germania lo hanno già fatto. Bisogna confrontarsi senza polemiche, avvocati e carte bollate, in un momento come questo il buon senso deve prevalere».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.