Connettiti con noi

Hanno Detto

Pruzzo sull’obiettivo della Juve: «Fossi in quella squadra lo terrei sicuramente»

Pubblicato

su

Roberto Pruzzo, ex giocatore della Roma, ha rilasciato un’intervista, parlando così dell’obiettivo della Juve

Intervistato da Il Messaggero, Roberto Pruzzo ha parlato così di Nicolò Zaniolo, obiettivo della Juve.

ZANIOLO VIA PER 50 MILIONI «Bella domanda. Se arriva qualcuno disposto a spendere quella cifra per Nicolò ci penso, ma poi va però preso anche uno che faccia più gol di lui».

TERREBBE ZANIOLO «Alla fine, dopo averci pensato a lungo, dico di sì, anche se si dovesse presentare qualcuno con 50 milioni in mano. Non rischierei. Ha ancora due anni di contratto e se la prossima stagione lo rilanci puoi venderlo la prossima anche 50/70. Prima, però, va trovata un’intesa sul contratto che ormai dura da tempo. Magari i due gol in campionato possono diventare 12, la Roma rivaluta il giocatore e può giocare nel sistema di Mourinho o anche in un 4-3-3 o 4-2-3-1».

Copyright © Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sportreview S.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.